Nuovo

Arkham Horror Terza Edizione

Massachusetts. 1926. Per troppo tempo la città di Arkham ha vissuto come una placida isola di ignoranza smarrita nei neri oceani dell’infinito. Soltanto pochi, sfortunati investigatori osano tuffarsi in quell’abisso per lottare contro le antiche forze del male che minacciano la realtà da ogni angolo di questa cittadina. Arkham Horror è un gioco cooperativo di mistero. Ogni scenario vi consente di impersonare uno degli investigatori che assieme ai suoi compagni dovrà esplorare le vie della città per salvare l’umanità dai molti orrori inspiegabili.

Arkham Horror giunge alla sua acclamata Terza Edizione, uno dei principali capolavori tra i giochi da tavolo cooperativi ritorna con una nuova veste, aggiornato nelle meccaniche, snellite e decisamente più moderne, grazie anche all'influenza positiva di titoli del calibro de Le Case della Follia ed Arkham Horror LCG che hanno permesso al brand degli Arkham Horror Files di evolvere ulteriormente.

Eventi orribili e bizzarri hanno iniziato ad accadere con sempre maggior frequenza nella cittadina di Arkham, nel Massachussets, tutto sembra indicare il sopraggiungere di qualche evento cataclismico che può segnare la fine del mondo. Solo una piccola banda d’investigatori può salvare Arkham dai Grandi Antichi e dalla distruzione del mondo!

Questa nuova edizione integra una serie di miglioramenti sia nel comparto grafico che nella meccanica di gioco, rendendo le azioni dei vari investigatori maggiormente significative ed aumentando enormemente la risposta dell'intelligenza artificiale del gioco che farà di tutto per mettevi i bastoni tra le ruote. Con i mostri che si muovono tra i vicoli di Arkham e luoghi sempre nuovi da esplorare, avrete l'occasione di addentrarvi in una storia che si evolverà nel corso della partita, potenziando ulteriormente anche il comparto narrativo del gioco.

Le vostre scelte non sono mai state così importanti nella salvaguardia dell'intero pianeta, provate ad arrestare il risveglio dei Grandi Antichi con i vostri mezzi, nella piena consapevolezza che alcuni di voi potrebbero non uscirne del tutto sani di mente.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Molto alta

69,90 €
Dettagli
Massachusetts. 1926. Per troppo tempo la città di Arkham ha vissuto come una placida isola di ignoranza smarrita nei neri oceani dell’infinito. Soltanto pochi, sfortunati investigatori osano tuffarsi in quell’abisso per lottare contro le antiche forze del male che minacciano la realtà da ogni angolo di questa cittadina. Arkham Horror è un gioco cooperativo di mistero. Ogni scenario vi consente di impersonare uno degli investigatori che assieme ai suoi compagni dovrà esplorare le vie della città per salvare l’umanità dai molti orrori inspiegabili. Arkham Horror giunge alla sua acclamata Terza Edizione, uno dei principali capolavori tra i giochi da tavolo cooperativi ritorna con una nuova veste, aggiornato nelle meccaniche, snellite e decisamente più moderne, grazie anche all'influenza positiva di titoli del calibro de Le Case della Follia ed Arkham Horror LCG che hanno permesso al brand degli Arkham Horror Files di evolvere ulteriormente. Eventi orribili e bizzarri hanno iniziato ad accadere con sempre maggior frequenza nella cittadina di Arkham, nel Massachussets, tutto sembra indicare il sopraggiungere di qualche evento cataclismico che può segnare la fine del mondo. Solo una piccola banda d’investigatori può salvare Arkham dai Grandi Antichi e dalla distruzione del mondo! Questa nuova edizione integra una serie di miglioramenti sia nel comparto grafico che nella meccanica di gioco, rendendo le azioni dei vari investigatori maggiormente significative ed aumentando enormemente la risposta dell'intelligenza artificiale del gioco che farà di tutto per mettevi i bastoni tra le ruote. Con i mostri che si muovono tra i vicoli di Arkham e luoghi sempre nuovi da esplorare, avrete l'occasione di addentrarvi in una storia che si evolverà nel corso della partita, potenziando ulteriormente anche il comparto narrativo del gioco. Le vostre scelte non sono mai state così importanti nella salvaguardia dell'intero pianeta, provate ad arrestare il risveglio dei Grandi Antichi con i vostri mezzi, nella piena consapevolezza che alcuni di voi potrebbero non uscirne del tutto sani di mente.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 6
Durata di una Partita 120 - 180 minuti
Età consigliata 14+
Autore Richard Launius - Nikki Valens - Kevin Wilson
Editore Asmodee Italia
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Molto alta
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...