Canvas

In Canvas vi troverete nei panni di un gruppo di pittori intenti a realizzare una serie di meravigliosi quadri composti da un mix di carte trasparenti in grado di rappresentare affascinanti soggetti e suggestivi paesaggi. Oltre ad appagare il vostro senso estetico, la realizzazione di questi quadri vi permetterà di ottenere il favore dei giurati di questa competizione che al termine della partita vi consentiranno di raccogliere i preziosi punti necessari alla vittoria. Canvas non è infatti un gioco in cui dover usare l'immaginazione, oppure in cui utilizzare la creativià. Canvas è un puzzle game in cui dovrete essere in grado di sovrapporre sapientemente le varie carte trasparenti che otterrete dal centro del tavolo in modo da rendere visibili le icone necessarie ad incontrare il favore dei giurati.

Ogni carta trasparente contiene infatti alcune icone nella parte in basso che, associate a quelle delle altre 2 carte trasparenti utilizzate per comporre il quadro, definiranno le caratteristiche del quadro stesso. Ogni giurato ha una particolare preferenza nei confronti delle icone presenti sui quadri e ogni quadro dunque potrà dunque ottenere l'approvazione di uno o più giurati. In base a quanti voti favorevoli avrete ottenuto al termine della partita con i vostri 3 quadri, calcolarete i punti vittoria e il giocatore ad averne di più verrà proclamato vincitore.

Canvas è un gioco da tavolo gestionale edito da GateOnGames.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Scarsa

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 40,00 €

Prezzo Speciale 39,90 €

Dettagli
In Canvas vi troverete nei panni di un gruppo di pittori intenti a realizzare una serie di meravigliosi quadri composti da un mix di carte trasparenti in grado di rappresentare affascinanti soggetti e suggestivi paesaggi. Oltre ad appagare il vostro senso estetico, la realizzazione di questi quadri vi permetterà di ottenere il favore dei giurati di questa competizione che al termine della partita vi consentiranno di raccogliere i preziosi punti necessari alla vittoria. Canvas non è infatti un gioco in cui dover usare l'immaginazione, oppure in cui utilizzare la creativià. Canvas è un puzzle game in cui dovrete essere in grado di sovrapporre sapientemente le varie carte trasparenti che otterrete dal centro del tavolo in modo da rendere visibili le icone necessarie ad incontrare il favore dei giurati. Ogni carta trasparente contiene infatti alcune icone nella parte in basso che, associate a quelle delle altre 2 carte trasparenti utilizzate per comporre il quadro, definiranno le caratteristiche del quadro stesso. Ogni giurato ha una particolare preferenza nei confronti delle icone presenti sui quadri e ogni quadro dunque potrà dunque ottenere l'approvazione di uno o più giurati. In base a quanti voti favorevoli avrete ottenuto al termine della partita con i vostri 3 quadri, calcolarete i punti vittoria e il giocatore ad averne di più verrà proclamato vincitore. Canvas è un gioco da tavolo gestionale edito da GateOnGames.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 5
Durata di una Partita 30 minuti
Età consigliata 14+
Autore Jeff Chin, Andrew Nerger
Editore Gate on Games
Anno 2021
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Scarsa
Disponibilità 1

Potrebbe piacerti anche...