Dungeon Saga L'occhio dell'abisso

In "L'Occhio dell'Abisso" vivrete le avventure di quattro Eroi che risponderanno alla chiamata della Dama Verde per fermare l'insidiosa influenza che il Padre degli Inganni esercita su tutta Mantica. Egli forgiò un antico artefatto in ossidiana, detto l'Occhio dell'Abisso, in grado di corrompere interi regni assoggettandoli alla sua volontà. Dovrete trovare l'Occhio e distruggerlo una volta per tutte!

In aggiunta troverete numerose avventure supplementari riguardanti gli Eroi, ormai divenuti Leggendari, presenti nella scatola base di Dungeon Saga. Rordin, Madriga, Danor e Orlaf proseguiranno i loro viaggi alla ricerca di fama, oro e della buona birra!

LE RAZZE DI MANTICA UNITE
Conducete Artakl, la Custode della Nidiata Ghekotah, Eckter, il Difensore Placoderma, Magnilde, la Cacciatrice di Demoni Varangur ed uno dei membri dell'Accademia Ophidiana; Jarvis, il Necromante Umano, nel loro viaggio che precede gli avvenimenti della campagna mondiale di Kings of War che determinerà il destino di Mantica.

SERVI & AMBIENTI FAMILIARI
Le nuove avventure utilizzano i Servi, gli Arredamenti e le tessere del sotterraneo presenti nella scatola base di Dungeon Saga e nell'espansione Cripte Infernali. Affronterete nuovamente Scheletri, Zombie, Guerrieri Abissali avvolti dalle fiamme, abbietti Moloc e altre letali creature!

AFFRONTATE LA TENTATRICE!
Un nuovo Boss con cui confrontarsi, la Tentatrice Abissale Mau’ti-bu-su, tanto avvenente quanto malvagia.
Dovrete temere tanto i suoi sguardi quanto la sua malvagità, dato che essa è dotata di un'arma forgiata tra le fiamme demoniache da cui proviene lo stesso Occhio dell'Abisso!

IL RITORNO DI ALCUNI VECCHI AMICI
I Leggendari Orlaf, Rordin, Madriga e Danor, dopo aver affrontato con successo le insidie di Dolgarth, proseguono il loro viaggio alla ricerca di nuove avventure ed una buona paga.

All'interno troverete:
- Campagna "L'Occhio dell'Abisso" formata da 6 avventure inedite
- Altre 7 nuove avventure giocabili con gli Eroi sia vecchi che nuovi
- Miniature in resina per Artakl, Eckter, Magnilde, Jarvis & 4 Schede degli Eroi
- Miniatura in resina per Mau’ti-bu-su & Scheda del Boss
- Nuove carte oggetto uniche relative alla storia e ai protagonisti di questa espansione
- Le carte potranno essere utilizzate nelle avventure di vostra creazione grazie alle regole del "Compendio dell'Avventuriero"
- Risposte alle Domande Frequenti ed Errata relative alla scatola base di Dungeon Saga

Per giocare è necessario avere: Scatola Base, Cripte Infernali e le miniature de La Fortezza Nera.

Lingua Manuale: italiano

Lingua Gioco: italiano

Dipendenza Lingua: nessuna

44,90 €
Dettagli
In "L'Occhio dell'Abisso" vivrete le avventure di quattro Eroi che risponderanno alla chiamata della Dama Verde per fermare l'insidiosa influenza che il Padre degli Inganni esercita su tutta Mantica. Egli forgiò un antico artefatto in ossidiana, detto l'Occhio dell'Abisso, in grado di corrompere interi regni assoggettandoli alla sua volontà. Dovrete trovare l'Occhio e distruggerlo una volta per tutte! In aggiunta troverete numerose avventure supplementari riguardanti gli Eroi, ormai divenuti Leggendari, presenti nella scatola base di Dungeon Saga. Rordin, Madriga, Danor e Orlaf proseguiranno i loro viaggi alla ricerca di fama, oro e della buona birra! LE RAZZE DI MANTICA UNITE Conducete Artakl, la Custode della Nidiata Ghekotah, Eckter, il Difensore Placoderma, Magnilde, la Cacciatrice di Demoni Varangur ed uno dei membri dell'Accademia Ophidiana; Jarvis, il Necromante Umano, nel loro viaggio che precede gli avvenimenti della campagna mondiale di Kings of War che determinerà il destino di Mantica. SERVI & AMBIENTI FAMILIARI Le nuove avventure utilizzano i Servi, gli Arredamenti e le tessere del sotterraneo presenti nella scatola base di Dungeon Saga e nell'espansione Cripte Infernali. Affronterete nuovamente Scheletri, Zombie, Guerrieri Abissali avvolti dalle fiamme, abbietti Moloc e altre letali creature! AFFRONTATE LA TENTATRICE! Un nuovo Boss con cui confrontarsi, la Tentatrice Abissale Mau’ti-bu-su, tanto avvenente quanto malvagia. Dovrete temere tanto i suoi sguardi quanto la sua malvagità, dato che essa è dotata di un'arma forgiata tra le fiamme demoniache da cui proviene lo stesso Occhio dell'Abisso! IL RITORNO DI ALCUNI VECCHI AMICI I Leggendari Orlaf, Rordin, Madriga e Danor, dopo aver affrontato con successo le insidie di Dolgarth, proseguono il loro viaggio alla ricerca di nuove avventure ed una buona paga. All'interno troverete: - Campagna "L'Occhio dell'Abisso" formata da 6 avventure inedite - Altre 7 nuove avventure giocabili con gli Eroi sia vecchi che nuovi - Miniature in resina per Artakl, Eckter, Magnilde, Jarvis & 4 Schede degli Eroi - Miniatura in resina per Mau’ti-bu-su & Scheda del Boss - Nuove carte oggetto uniche relative alla storia e ai protagonisti di questa espansione - Le carte potranno essere utilizzate nelle avventure di vostra creazione grazie alle regole del "Compendio dell'Avventuriero" - Risposte alle Domande Frequenti ed Errata relative alla scatola base di Dungeon Saga Per giocare è necessario avere: Scatola Base, Cripte Infernali e le miniature de La Fortezza Nera.
Informazioni aggiuntive
Categoria gioco da tavolo
Numero di Giocatori n.d.
Durata di una Partita n.d.
Età consigliata 13+
Autore Jake Thornton
Editore magic store
Anno 2017
Lingue del Manuale italiano
Lingua Gioco italiano
Dipendenza dalla Lingua nessuna
Disponibilità prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...