Exit La cantina dei segreti

Libro/Excape Room in italiano.
Una stanza. Nessuna via d’uscita. 10 enigmi. Riesci a risolvere il caso e a scappare?

Finalmente è finita la scuola, finalmente è arrivato il fine settimana! Ma non per Luca, Ben e Mina, chiamati al svolgere delle ore di recupero per la loro condotta non esemplare.

Ma perché sono stati convocati in un’aula nel seminterrato che è inutilizzata da tempo? Perché non ci sono professori in vista? E cosa significano i misteriosi esercizi che devono svolgere? Presto i tre si rendono conto che si tratta di molto di più di qualche ora in punizione per dei petardi lanciati in cortile. La porta è chiusa a chiave, non c’è una via d’uscita. A meno che Luca, Mina e Ben non riescano a risolvere gli indovinelli.

Non solo per Luca, Ben e Mina, anche per te, lettore, inizia un viaggio tra incredibili enigmi. Quindi, cosa aspetti?

Un’esperienza di lettura interattiva – il giallo per ragazzi della famosa e premiata serie di giochi EXIT. Attenzione! A questo libro si può giocare una volta sola. Sarà necessario: piegare, tagliare, scrivere!

Libro in brossura di 144 pagine b/n, inserto di 15 pagine a colori spillato (dimensioni 150x233mm)

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Abbondante uso di testo nel gioco

14,90 €
Dettagli
Libro/Excape Room in italiano. Una stanza. Nessuna via d’uscita. 10 enigmi. Riesci a risolvere il caso e a scappare? Finalmente è finita la scuola, finalmente è arrivato il fine settimana! Ma non per Luca, Ben e Mina, chiamati al svolgere delle ore di recupero per la loro condotta non esemplare. Ma perché sono stati convocati in un’aula nel seminterrato che è inutilizzata da tempo? Perché non ci sono professori in vista? E cosa significano i misteriosi esercizi che devono svolgere? Presto i tre si rendono conto che si tratta di molto di più di qualche ora in punizione per dei petardi lanciati in cortile. La porta è chiusa a chiave, non c’è una via d’uscita. A meno che Luca, Mina e Ben non riescano a risolvere gli indovinelli. Non solo per Luca, Ben e Mina, anche per te, lettore, inizia un viaggio tra incredibili enigmi. Quindi, cosa aspetti? Un’esperienza di lettura interattiva – il giallo per ragazzi della famosa e premiata serie di giochi EXIT. Attenzione! A questo libro si può giocare una volta sola. Sarà necessario: piegare, tagliare, scrivere! Libro in brossura di 144 pagine b/n, inserto di 15 pagine a colori spillato (dimensioni 150x233mm)
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 6
Durata di una Partita 60 minuti
Età consigliata 12+
Autore Inka Brand - Markus Brand
Editore Giochi Uniti
Anno 2018
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Abbondante uso di testo nel gioco
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...