Horse Fever (nuova edizione 2014)

Nel lontano 1928 il più abile scommettitore di corse di cavalli, Boss il boss, arrivato al tramonto della sua vita, decise di indire una grande corsa nella città di Horseburg, per incoronare il suo successore. Da tutti gli angoli del globo, in molti risposero alla chiamata e misero in gioco il loro onore per vincere il titolo di Miglior Scommettitore di Sempre.
Vesti i panni di un ricco scommettitore: dovrai truccare gare, comprare cavalli e scuderie, pagare loschi aiutanti e chiedere prestiti alla malavita di Horseburg. Dovrai essere disposto ad utilizzare qualsiasi mezzo per indovinare il cavallo vincente!

Lingua Manuale: Italiano - inglese - tedesco e francese

Lingua Gioco: Italiano - inglese - tedesco e francese

Dipendenza Lingua: Nessuna

35,00 €
Dettagli
Nel lontano 1928 il più abile scommettitore di corse di cavalli, Boss il boss, arrivato al tramonto della sua vita, decise di indire una grande corsa nella città di Horseburg, per incoronare il suo successore. Da tutti gli angoli del globo, in molti risposero alla chiamata e misero in gioco il loro onore per vincere il titolo di Miglior Scommettitore di Sempre. Vesti i panni di un ricco scommettitore: dovrai truccare gare, comprare cavalli e scuderie, pagare loschi aiutanti e chiedere prestiti alla malavita di Horseburg. Dovrai essere disposto ad utilizzare qualsiasi mezzo per indovinare il cavallo vincente! All'interno troverete: - 1 Plancia di Gioco 600 x 420 mm; - 107 Carte; - 32 Segnalini Punti Vittoria; - 6 Segnalini Scuderia; - 125 Banconote; - 24 Segnalini Scommessa; - 2 Dadi Sprint; - 6 Pedine Cavallo; - 1 Clessidra.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 6
Durata di una Partita 90 minuti
Età consigliata 10+
Autore Lorenzo Silva - Lorenzo Tucci Sorrentino
Editore Cranio Creations - OUTLET
Anno 2014
Lingue del Manuale Italiano - inglese - tedesco e francese
Lingua Gioco Italiano - inglese - tedesco e francese
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...