Le Case della follia - Seconda edizione - Incubi Ricorrenti

Incubi Ricorrenti è un set di miniature e plance per la seconda edizione di Le Case della Follia che permetterà anche a chi non possiede il materiale della prima edizione di godersi a pieno questo intrigante gioco di investigazione nell'universo lovecraftiano.

Questo set contiene infatti gli 8 investigatori, 18 mostri e le 15 plance da gioco contenute nel precedente set base, in modo da poter integrare comodamente tutto il materiale di entrambe le edizione in questa nuova esperienza investigativa multimediale! Utilizzando questo materiale (oppure quello incluso nella scatola base della prima edizione) avrete accesso ad un nuovo intrigante scenario tramite l'app del gioco.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Abbondante uso di testo nel gioco

49,95 €
Dettagli
Incubi Ricorrenti è un set di miniature e plance per la seconda edizione di Le Case della Follia che permetterà anche a chi non possiede il materiale della prima edizione di godersi a pieno questo intrigante gioco di investigazione nell'universo lovecraftiano. Questo set contiene infatti gli 8 investigatori, 18 mostri e le 15 plance da gioco contenute nel precedente set base, in modo da poter integrare comodamente tutto il materiale di entrambe le edizione in questa nuova esperienza investigativa multimediale! Utilizzando questo materiale (oppure quello incluso nella scatola base della prima edizione) avrete accesso ad un nuovo intrigante scenario tramite l'app del gioco.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 5
Durata di una Partita 120 - 180 minuti
Età consigliata 13+
Autore Corey Konieczka - Nikki Valens
Editore Asmodee
Anno 2017
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Abbondante uso di testo nel gioco
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...