Signorie

In Signorie, si gioca il ruolo di un Signore, uno fra quelli delle più prestigiose famiglie del Rinascimento . L'Italia durante il XV secolo era un paese pieno di intrighi e magnificenza. Le condizioni politiche tumultuose diventano un perfetto terreno fertile per la nascita di una nuova forma di governo (chiamato Signoria) e l'ascesa delle più ambiziose famiglie nobili.
Dopo aver agito nel buio per lungo tempo, è finalmente arrivato il momento per loro di prendere il controllo delle città e plasmare il futuro in Italia.
Le loro storie passeranno alla storia.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessuna

46,90 €
Dettagli
In Signorie, si gioca il ruolo di un Signore, uno fra quelli delle più prestigiose famiglie del Rinascimento . L'Italia durante il XV secolo era un paese pieno di intrighi e magnificenza. Le condizioni politiche tumultuose diventano un perfetto terreno fertile per la nascita di una nuova forma di governo (chiamato Signoria) e l'ascesa delle più ambiziose famiglie nobili. Dopo aver agito nel buio per lungo tempo, è finalmente arrivato il momento per loro di prendere il controllo delle città e plasmare il futuro in Italia. Le loro storie passeranno alla storia.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 90 - 120 minuti
Età consigliata 12+
Autore Andrea Chiarvesio - Pierluca Zizzi
Editore Ghenos games
Anno 2015
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessuna
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...