Nuovo

Snow time

Scende la prima neve e come ogni anno la magia si ripete: questa notte l’Antico Albero Sacro si ricoprirà di frutti!
I cinque villaggi circostanti hanno inviato i propri campioni a combattere tra i suoi rami in una battaglia di neve senza esclusioni di colpi... chi di loro riuscirà a raccogliere i preziosi frutti?

I giocatori usano le proprie carte nei diversi livelli dell’albero (da 1 a 7) per sfidarsi e raccogliere il maggior numero di frutti ed energia. Ogni giocatore gioca segretamente una carta dalla propria mano. Le carte vengono rivelate simultaneamente e collocate accanto ai livelli corrispondenti del tabellone per risolverle a cominciare dalla cima dell’albero fino alla sua base. Con una meccanica che vede eliminare tutti i giocatori che si trovano sullo stesso livello dell’albero, i restanti in gioco guadagnano i frutti(punti) dell’albero. Quando si ottiene 1 punto ci si muove di una casella lungo il percorso segnapunti. Il primo giocatore a raggiungere l’ultima casella del percorso segnapunti vince.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

22,90 €
Dettagli
Scende la prima neve e come ogni anno la magia si ripete: questa notte l’Antico Albero Sacro si ricoprirà di frutti! I cinque villaggi circostanti hanno inviato i propri campioni a combattere tra i suoi rami in una battaglia di neve senza esclusioni di colpi... chi di loro riuscirà a raccogliere i preziosi frutti? I giocatori usano le proprie carte nei diversi livelli dell’albero (da 1 a 7) per sfidarsi e raccogliere il maggior numero di frutti ed energia. Ogni giocatore gioca segretamente una carta dalla propria mano. Le carte vengono rivelate simultaneamente e collocate accanto ai livelli corrispondenti del tabellone per risolverle a cominciare dalla cima dell’albero fino alla sua base. Con una meccanica che vede eliminare tutti i giocatori che si trovano sullo stesso livello dell’albero, i restanti in gioco guadagnano i frutti(punti) dell’albero. Quando si ottiene 1 punto ci si muove di una casella lungo il percorso segnapunti. Il primo giocatore a raggiungere l’ultima casella del percorso segnapunti vince. All'interno troverete: 1 plancia di gioco, 5 totem in legno, 50 carte illustrate, 15 segnalini Frutto, due dadi da 6 trasparenti, il regolamento.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 3 - 5
Durata di una Partita 20 - 40 minuti
Età consigliata 10+
Autore Frank Mayer
Editore Asmodee Italia
Anno 2018
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...