Nuovo

Everdell Collector's Edition in Italiano

La Collector's Edition di Everdell contiene, oltre al materiale della versione standard: 30 segnalini punto in metallo (10 da 3 punti, 20 da 1 punto), 6 ratti lavoratori in legno, 20 segnalini occupato in legno con adesivi, 1 dado deluxe a 8 facce, 15 carte Extra! Extra! (6 carte uniche), l'espansione Leggende con 10 carte Leggendarie (5 Animali, 5 Costruzioni) e 3 carte Rugwort!.

Benvenuti nell'incredibile mondo di Everdell, un bosco fatato dove una comunità di animali vive e prospera in perfetta armonia con la natura che li circonda. Alcuni tra i più coraggiosi tra di voi hanno deciso di allontanarsi dal Grande Albero per fondare la propria comunità, nel pieno rispetto dei cicli stagionali ed assecondando quelle che sono le dinamiche del bosco, piuttosto che contrastarle.

Per riuscire a costruire la città dei vostri desideri avrete a disposizione solamente un anno! Il primo inverno partirete senza alcuna risorsa dalla vostra città natale, ma grazie all'aiuto di alcuni aiutanti partiti con voi e di alcuni altri che si aggiungeranno alla vostra comitiva, potrete riuscire nel vostro intento e primeggiare tra tutti coloro che hanno deciso di imbarcarsi in questo progetto comunitario.

Nel corso di ciascuna stagione potrete infatti utilizzare i lavoratori scoiattolo a vostra disposizione per ottenere una serie di preziose risorse, oltre che riuscire a costruire edifici o reclutare preziose personalità all'interno della comunità, in grado di darvi il loro appoggio turno dopo turno nel corso delle varie stagioni di gioco. Varie tipologie di carte e combinazioni vi aiuteranno ad effettuare un rapido e funzionale sviluppo che vi permetterà di ottenere alcuni preziosi obiettivi, ciascuno in grado di offrirvi una manciata di punti vittoria.

Al termine della quarta stagione la partita avrà termine e solamente l'animaletto più abile nel costruire la propria comunità verrà scelto dal Grande Albero come rappresentante del bosco.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Moderato uso di testo nel gioco

Prezzo di listino: 79,90 €

Prezzo Speciale 76,90 €

Dettagli
La Collector's Edition di Everdell contiene, oltre al materiale della versione standard: 30 segnalini punto in metallo (10 da 3 punti, 20 da 1 punto), 6 ratti lavoratori in legno, 20 segnalini occupato in legno con adesivi, 1 dado deluxe a 8 facce, 15 carte Extra! Extra! (6 carte uniche), l'espansione Leggende con 10 carte Leggendarie (5 Animali, 5 Costruzioni) e 3 carte Rugwort!. Benvenuti nell'incredibile mondo di Everdell, un bosco fatato dove una comunità di animali vive e prospera in perfetta armonia con la natura che li circonda. Alcuni tra i più coraggiosi tra di voi hanno deciso di allontanarsi dal Grande Albero per fondare la propria comunità, nel pieno rispetto dei cicli stagionali ed assecondando quelle che sono le dinamiche del bosco, piuttosto che contrastarle. Per riuscire a costruire la città dei vostri desideri avrete a disposizione solamente un anno! Il primo inverno partirete senza alcuna risorsa dalla vostra città natale, ma grazie all'aiuto di alcuni aiutanti partiti con voi e di alcuni altri che si aggiungeranno alla vostra comitiva, potrete riuscire nel vostro intento e primeggiare tra tutti coloro che hanno deciso di imbarcarsi in questo progetto comunitario. Nel corso di ciascuna stagione potrete infatti utilizzare i lavoratori scoiattolo a vostra disposizione per ottenere una serie di preziose risorse, oltre che riuscire a costruire edifici o reclutare preziose personalità all'interno della comunità, in grado di darvi il loro appoggio turno dopo turno nel corso delle varie stagioni di gioco. Varie tipologie di carte e combinazioni vi aiuteranno ad effettuare un rapido e funzionale sviluppo che vi permetterà di ottenere alcuni preziosi obiettivi, ciascuno in grado di offrirvi una manciata di punti vittoria. Al termine della quarta stagione la partita avrà termine e solamente l'animaletto più abile nel costruire la propria comunità verrà scelto dal Grande Albero come rappresentante del bosco.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1 - 4
Durata di una Partita 40 - 80 minuti
Età consigliata 13 +
Autore James A. Wilson
Editore Asmodee Italia
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Moderato uso di testo nel gioco
Disponibilità DISPONIBILE !!!

Potrebbe piacerti anche...