Exit Il libro Il diario di bordo 1907

Diario di Bordo 1907 è un libro della collana Exit che vi permetterà di rivivere le atmosfere dell'omonima premiatissima serie di giochi da tavolo sotto forma di libro game interattivo. In questa avventura dovrete riuscire a decifrare un misterioso diario di navigazione che risale agli inizi del '900 che per qualche oscuro motivo era stato suddiviso in più parti e nascosto in varie parti del globo. Dopo averlo ricostruito con successo un oscuro mistero aspetta voi per essere svelato...

Exit - Il Libro è una collana di libri basati sull'esperienza delle Escape Room che vi permetterà di utilizzare il vostro ingegno e la vostra capacità di deduzione per riuscire a fuggire dalle varie situazioni in cui vi troverete durante la narrazione. Attenzione! A questo libro si può giocare una volta sola. Sarà necessario: piegare, tagliare, scrivere!

Exit - Il Libro: Diario di Bordo 1907 è un gioco da tavolo in stile escape room edito da Giochi Uniti.

Lingua Manuale: italiano

Lingua Gioco: italiano

Dipendenza Lingua: 100%

Disponibilità: Disponibile

15,00 €
Dettagli
Diario di Bordo 1907 è un libro della collana Exit che vi permetterà di rivivere le atmosfere dell'omonima premiatissima serie di giochi da tavolo sotto forma di libro game interattivo. In questa avventura dovrete riuscire a decifrare un misterioso diario di navigazione che risale agli inizi del '900 che per qualche oscuro motivo era stato suddiviso in più parti e nascosto in varie parti del globo. Dopo averlo ricostruito con successo un oscuro mistero aspetta voi per essere svelato... Exit - Il Libro è una collana di libri basati sull'esperienza delle Escape Room che vi permetterà di utilizzare il vostro ingegno e la vostra capacità di deduzione per riuscire a fuggire dalle varie situazioni in cui vi troverete durante la narrazione. Attenzione! A questo libro si può giocare una volta sola. Sarà necessario: piegare, tagliare, scrivere! Exit - Il Libro: Diario di Bordo 1907 è un gioco da tavolo in stile escape room edito da Giochi Uniti.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 1
Durata di una Partita 120 minuti
Età consigliata 12+
Autore Inka Brand - Markus Brand - Anna Maybach
Editore Giochi Uniti
Anno 2019
Lingue del Manuale italiano
Lingua Gioco italiano
Dipendenza dalla Lingua 100%
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...