Nuovo

Ishtar: I Giardini di Babilonia

In Ishtar - I Giardini di Babilonia vi troverete nei panni di un gruppo di abili e lungimiranti giardinieri babilonesi durante la realizzazione degli stupendi ed affascinanti Giardini Pensili di Babilonia. Nel corso della partita dovrete scegliere tra una serie di pattern di giardino che potrebbero contenere o meno alcuni fiori, oppure lo spazio per piantare degli alberi. Posizionando queste tessere nel deserto, composto da alcune plance modulari, avrete l'occasione di raccogliere una serie di preziose gemme che vi consentiranno di utilizzare utilissimi poteri e piantare alberi in grado sia di farvi ottenere punti vittoria che di ostacolare gli avversari.

Ishtar è un gioco dal regolamento assolutamente semplice, ma con una profondità tale da farvi rimanere a bocca aperta già nel corso delle prime partite. Al termine della partita otterrete punti sia per la costruzione dei giardini intorno alle varie città, che per la realizzazione di altri obiettivi di gioco. Chi riuscirà ad assumersi il merito più grande nella realizzazione di questa meraviglia del mondo antico?

Ishtar - I Giardini di Babilonia è un gioco da tavolo adatto a tutta la famiglia edito da Mancalamaro.

Lingua Manuale: Italiano

Lingua Gioco: Italiano

Dipendenza Lingua: Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio

39,99 €
Dettagli
In Ishtar - I Giardini di Babilonia vi troverete nei panni di un gruppo di abili e lungimiranti giardinieri babilonesi durante la realizzazione degli stupendi ed affascinanti Giardini Pensili di Babilonia. Nel corso della partita dovrete scegliere tra una serie di pattern di giardino che potrebbero contenere o meno alcuni fiori, oppure lo spazio per piantare degli alberi. Posizionando queste tessere nel deserto, composto da alcune plance modulari, avrete l'occasione di raccogliere una serie di preziose gemme che vi consentiranno di utilizzare utilissimi poteri e piantare alberi in grado sia di farvi ottenere punti vittoria che di ostacolare gli avversari. Ishtar è un gioco dal regolamento assolutamente semplice, ma con una profondità tale da farvi rimanere a bocca aperta già nel corso delle prime partite. Al termine della partita otterrete punti sia per la costruzione dei giardini intorno alle varie città, che per la realizzazione di altri obiettivi di gioco. Chi riuscirà ad assumersi il merito più grande nella realizzazione di questa meraviglia del mondo antico? Ishtar - I Giardini di Babilonia è un gioco da tavolo adatto a tutta la famiglia edito da Mancalamaro.
Informazioni aggiuntive
Categoria Gioco da tavolo
Numero di Giocatori 2 - 4
Durata di una Partita 45 minuti
Età consigliata 12+
Autore Bruno Cathala
Editore Mancalamaro
Anno 2019
Lingue del Manuale Italiano
Lingua Gioco Italiano
Dipendenza dalla Lingua Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Disponibilità Prima di ordinare chiedere a info@boardgamesinvasion.com

Potrebbe piacerti anche...